Probabilmente, anzi, è cosi, di foto fatte dalla nostra casetta sul fiordo, che noi chiamiamo amorevolmente "Døle", nome dovuto alla via ed alla zona in cui è situata, ne ho veramente tante, specialmente riguardanti l`alba, perchè qui è veramente spettacolare! Cosa che invece non possiamo dire lo stesso del tramonto, perchè lo abbiamo alle spalle dietro una montagna, "Dyrafjellet"...... allego da Wikipedia.no     " Dyrafjellet er et fjell helt nordøst i Karmøy kommune, på fastlandet like øst for Haugesund. Med sine 171,5 m o.h er toppen det høyeste punktet i Karmøy kommune"       Traduco abbreviando:      Dyrafjellet è la montagna più alta del Comune di Karmøy, ben 171,5 metri sul livello del mare!

Quel giorno dei primi di dicembre 2019, era uno di quelli, .....con in più, un piccolo  accenno del fenomeno chiamato "Perlemor", tradotto è "madreperla". Se lo volete vedere nella sua intera bellezza, molto più esplicito, dovete scorrere qui nel blog, il servizio intitolato "Perlemor" foto fatte dal nostro appartamento di Oslo.

Quasi in centro foto si può vedere il piccolo accenno di "Perlemor".....

Queste foto le ho fatte con una camera Nikon Coolpix 700, che è una bridge, ossia una macchina fotografica con uno zoom molto potente, che, anche se le ho scattate in formato RAW, alcune risultano con un accenno di "rumore"....