Queste foto si riferiscono al proseguimento delle nostre vacanze estive dell`agosto 2018. Dopo essere stati a visitare in Norvegia, 🇳🇴, "La Strada atlantica", "Trollstigen" ed il fiordo di "Geiranger" ......... causa previsioni del tempo non proprio "incoraggianti" decidemmo di dirigerci verso la Svezia, ......  fu la scelta giusta!

Per andare oltre confine percorremmo la E2, che da Kongsvinger scende verso la regione svedese di "Varmland". A Charlottenberg, una località con molti centri commerciali, facciamo provviste, (specialmente), vino!  Il nostro piano sarebbe stato di andare in un campeggio ad Arvika, località situata sul lago di "Glafsfjorden". Stiamo percorrendo la strada 61,  dopo Charlottenberg incontriamo un campeggio interessante, "Charlottenberg Camping....", troppo affollato,  proseguendo però, circa venti chilometri prima di Arvika, notiamo un piccolo campeggio, anche lui,  su di lago, ci fermiamo, lo "studiamo" un pochino e ..... decidiamo di fermarci li..... "Fiskevik Camping".

Il propietario, molto gentile e disponibile, ci lascia liberi di trovarci un posto a nostro piacimento ....... quindi ....... scendiamo giù, proprio sulla sponda del laghetto, anche se il terreno, non era proprio livellato.........

Fiskevik Camping

Purtroppo, questo campeggio, ha un "difetto" notevole, dietro quegli alberi li, ad una distanza di poco più di cento metri passa la strada principale ........ che, a momenti, il rumore del traffico può risultare parecchio fastidioso, peccato .......

...... La sera, cenetta ....... con vista lago ........

...... la notte .....

......... riflesso ........ Eddie !.......

...... poteva mancare una foto con Eddie dalla finestra 🙂?......

...... mezzanotte ......

.......... mezzanotte e cinque 🙂........

Dopo un paio di giorni al "Fiskevik Camping", ci spostiamo al campeggio di Arvika, "Ingerstrands Camping"

Anche qui, chiediamo il permesso di poterci piazzare il più vicino possibile al lago, che poi è la zona destinata al campeggio in  tenda,  che comunque, se vogliamo, non ci sono problemi, l`unico, è che non ci sono le colonnine per la 220v, ....... nessuna difficoltà, siamo in estate ed abbiamo un pannello solare che ci rende pienamente autonomi......

....... ne approfittiamo per fare il bagno, ....... tanti bagni!

...... l´ora dell`aperitivo .....

...... la notte ........

Il campeggio .......

........ siamo rimasti in questo campeggio alcuni giorni, ...... adesso siamo a settembre.....

...... l`ultimo giorno ........